La casa di Bonmati

Claudio Hernández,

La casa di Bonmati
 
 
Una casa che nasconde il terrore degli spiriti e la follia di un padre di famiglia
Il corpo si distrugge, ma le anime rimangono laddove c’è la morte. E ti fanno impazzire. La famiglia formata da Pedro, Antonia e i loro figli Juan e Pili, sta per diventare la nuova inquilina della masseria di Bonmati. Il signor Valentí, insieme alla sorella Ángels, i soli rimasti in vita nella loro famiglia, propongono un buon affare ai nuovi inquilini: se tengono in ordine la casa e i boschi che la circondano, potranno viverci senza pagare nessun affitto. La casa di Bonmati ha una storia di oltre cent’anni, che Valentí sgranerà come gettando petali in aria. Ma non racconta loro tutta la verità. Fin dall’inizio è Pili a vedere ovunque i volti e le sagome, ma nessuno le crede. Pili è la bambina preferita di Pedro e Juan è il figlio perfetto di Antonia; un matrimonio che sta iniziando a rompersi. Ma le cose non ci mettono molto a cambiare. I rumori e le apparizioni si succedono quasi quotidianamente, finché anche Juan inizia a vederli, e accadono cose strane. Dopo aver visitato la stanza numero sei, Juan rimane colpito nel vedere una strana donna che gli dice che se l’avesse baciata sarebbe stato fuori pericolo. Un po’ alla volta le voci prendono a sussurrare nella mente di Pedro e nel suo sguardo spunta la follia; fino a quando si scatena la bufera, verso un tragico finale.


  • ;
  • ISBN:
  • Edition:
  • Title:
  • Series:
  • Author:
  • Imprint:
  • Language:

In The Press


About The Author


Customer Reviews

Verified Buyer

Read online

If you’re using a PC or Mac you can read this ebook online in a web browser, without downloading anything or installing software.

Download file formats

This ebook is available in file types:

This ebook is available in:

After you've bought this ebook, you can choose to download either the PDF version or the ePub, or both.

DRM Free

The publisher has supplied this book in DRM Free form with digital watermarking.

Required software

You can read this eBook on any device that supports DRM-free EPUB or DRM-free PDF format.

Digital Rights Management (DRM)

The publisher has supplied this book in encrypted form, which means that you need to install free software in order to unlock and read it.

Required software

To read this ebook on a mobile device (phone or tablet) you'll need to install one of these free apps:

To download and read this eBook on a PC or Mac:

  • Adobe Digital Editions (This is a free app specially developed for eBooks. It's not the same as Adobe Reader, which you probably already have on your computer.)

Limits on printing and copying

The publisher has set limits on how much of this ebook you may print or copy. See details.

  • {{ format_drm_information.format_name }} unrestricted {{ format_drm_information.format_name }} {{format_drm_information.page_percent}}% pages every day{{format_drm_information.interval}} days {{ format_drm_information.format_name }} off
Read Aloud
  • {{ read_aloud_information.format_name }} on {{ read_aloud_information.format_name }} off
Subject categories
  •  > 
ISBNs